Calendario online

Benvenuto nell’area “Calendario online” di SU MISURA, qui troverai tutte le spiegazioni dedicate a questo strumento .

Nuovo calendario - Nuove opportunità

Grazie al calendario online i tuoi clienti avranno la possibilità di prenotare quando vogliono in completa comodità. Ti sarà recapitato un messaggio con l’orario e tutte le informazioni necessarie per rispondere in modo chiaro e completo. Il calendario online è stato creato per essere il primo contatto tra consumatore e artigiano.

Prenotazioni online? Oggi è necessaria!

I tempi cambiano e le richieste anche. Sempre più clienti richiedono di poter prenotare online. Analizzando in motivi capiremo le necessità di questo strumento.

In un mondo sempre più frenetico, in cui tempo è denaro, avere il tempo di andare fisicamente in bottega o chiamare durante l’orario di lavoro un artigiano diventa sempre più complicato e scomodo.

Come abbiamo risolto questo problema?

Semplice! Ti abbiamo fornito un calendario con degli spazi appositi che possano creare il primo contatto tra te artigiano e il cliente. questo potrà avvenire in piena comodità per gli utenti che utilizzano il calendario, facendo la richiesta all’orario a loro più comodo, a casa o in qualsiasi posto e momento di calma. Questo consentirà così di ottimizzare i tempi con l’obiettivo di venire da voi nell’orario concordato e non posticipare continuamente fino a lasciare il desiderio nel cassetto e ad arrivare all’ultimo momento in cui spesso ci si lascia attrarre dai prodotti già fatti a basso costo, bassa qualità ma veloci da acquistare.

Il calendario online è creato per soddisfare tutti gli utenti anche i più impegnati. Per i clienti sarà possibile inserire il loro nome, recapito, motivo della prenotazione, orario e data a loro più favorevoli ed in caso abbiano bisogno di comunicarvi qualcosa, ci sarà lo spazio facoltativo dedicato.

All’artigiano arriverà un’email da parte di SU MISURA che comunicherà la richiesta del cliente con annesse tutte le informazioni.

A questo punto l’artigiano avrà tempo di consultare la propria agenda con i propri impegni, e contattare in modo privato, per email o per telefono il cliente presentandosi, per comunicare successivamente la conferma o la modifica dell’orario o della data in base ai propri impegni o in base al tempo necessario per la richiesta del cliente.

Semplice no? Tutto questo permetterà una prima comunicazione più facile tra cliente e artigiano, risolvendo problemi di impegni o altro.

Hai altre domande? Saremo lieti di aiutarti.