Iscrizione e primi passi

Benvenuto nell’area “iscrizione e primi passi” di SU MISURA, qui troverai consigli e istruzioni base su come gestire e muoverti all’interno del tuo nuovo profilo professionale.

1. Compila tutti i dati riservati a te e alla tua attività

Crea il tuo profilo inserendo i dati della struttura, tra cui il nome ufficiale dell’attività, l’indirizzo , l’email, il punto corrispondente alla località sulla mappa, una foto che rappresenti nel modo migliore il tuo esercizio ed ulteriori informazioni mostrando ai consumatori la tua storia con tutto ciò che ti contraddistingue ed le indicazioni che hanno bisogno per trovarti e sceglierti.
Ti consigliamo di completare anche i campi non obbligatori poiché sono quelli che possono fare la differenza online, tra una bottega e l’altra.
Pacchetto a pagamento: aggiungi foto dei tuoi prodotti e spiega caratteristiche e qualità per valorizzare i tuoi lavori.

2. Controlla i tuoi contatti

Pubblica e controlla periodicamente il contatto che hai lasciato ai consumatori per contattarti, sarà fondamentale rispondere in modo tempestivo per non farsi sfuggire un potenziale cliente .

3. Aumenta le recensioni

Informa i clienti di avere una tua pagina personale in SU MISURA dove possono recensire le loro esperienze. Fai sapere che saresti lieto di avere un loro feedback. In genere i profili che hanno almeno più di 3 recensioni ottengono più credibilità, rispetto a chi non ne ha. Utilizza metodi di informazioni indiretti come il nostro adesivo o la pubblicazione del nostro logo o il link del tuo profilo in SU MISURA.

4. Notifiche

Controlla regolarmente le notifiche che appaiono sul tuo profilo per restare aggiornato su notizie che riguardano il tuo profilo da parte dei visitatori e per eventuali aggiornamenti creati da SU MISURA per migliorare la tua esperienza.

Pubblica la tua bottega

La registrazione è gratuita, occorrono solo pochi minuti