Non puoi sbagliare, èSU MISURA!

Siamo la prima piattaforma per ricercare i migliori artigiani che producono prodotti personalizzati e su misura.

Com’è nata la nostra idea?

La nostra idea è nata quando ci siamo accorti della mancanza di un portale che consentisse di cercare e scegliere artigiani nel settore dell’abbigliamento su misura. Abbiamo così creato un sito per trovare artigiani che possano creare vestiti, scarpe, cinture, borse e ogni altro accessorio nel mondo del su misura.
Offriremo a tutti l’opportunità di conoscere la storia e i lavori degli artigiani pubblicati all’interno delle botteghe. Sarete  proprio voi a confermare ed apprezzare con recensioni e gratitudine il grande valore e la qualità del fatto a mano Italiano.

 

Tutte le informazioni che avrete bisogno per scegliere un artigiano saranno a vostra disposizione nel profilo della bottega, come indirizzo, orari, prezzi, foto, recensioni e altro ancora. Vogliamo specificare che abbiamo inserito la possibilità di pubblicare un range di prezzo nelle botteghe per incoraggiare l’incontro e l’acquisto di prodotti su misura, che troppe volte vengono scartati perchè erroneamente soggetti alla convizione che siano troppo costosi, quando in realtà il prezzo è spesso inferiore a un prodotto industriale preconfezionato di marca. Diamo fiducia ai nostri produttori locali che tramandano di generazione in generazione l’arte, la conoscenza e la passione per la produzione su misura.

 

Finalmente il vero SU MISURA, made in Italy, apprezzato e invidiato da tutto il mondo sarà a portata di clic, al passo coi tempi, e pronto a tornare nelle case di tutti gli Italiani. 

Perché puntiamo sul mondo artigianale?

Semplice, pensiamo che il trend duri una stagione, ma lo stile di classe non ha tempo, ed in una cultura elevata come quella italiana, questo fatto non potrà che evidenziarsi sempre di più. L’esigenza di oggetti personalizzati e su misura di alta qualità, ha un fascino che l’insieme dei prodotti industrializzati, nonostante la loro infinta offerta e diversità, non raggiungerà mai. 

Perché abbiamo creato un magazine per informare e aggiornare costantemente i nostri utenti?

Pensiamo che la conoscenza sia alla base di ogni cosa, e che capire perché sia importante mettere un capo o un accessorio piuttosto che un altro faccia la differenza e faccia capire ai nostri lettori il motivo per il quale devono scegliere un capo di alto livello, perché nel mondo di oggi l’abito FA il monaco.

La nostra soddisfazione più grande sarebbe quella di diventare un punto di riferimento per un pubblico che sta cercando botteghe e artigiani per avere il proprio prodotto di vera qualità made in Italy su misura o personalizzato.

Fondatore

Derivo da una famiglia di imprenditori operanti nel settore della moda e del tessile. Mi sono reso conto della crescente richiesta di prodotti unici, personalizzabili e di grande qualità. Per soddisfare tale necessità, data la peculiarità del Made in Italy e la potenzialità di ogni piccola bottega italiana, ho deciso insieme al mio staff di creare uno strumento che facilitasse l’incontro tra la domanda di prodotti unici e l’offerta 100% italiana.

Penso infatti che fornire al cliente la possibilità di scegliere tra centinaia di artigiani e di prodotti su una vetrina digitale sia la giusta strada per portare il classico e immortale Made in Italy nel futuro.

Simone Cozzi